800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Una notte di note a Pez

con tre cori di diverso genere ed età

Una notte di note a Pez

con tre cori di diverso genere ed età
Notte di note a Pez di Cesiomaggiore

Una serata in musica dedicata alla celebrazione del Natale quella di sabato 29 dicembre in compagnia di tre cori, diversi per stile ed età, che con tanto impegno e costanza hanno deciso di allietare le festività della cittadina di Cesiomaggiore.

Pienone nella Chiesa di Pez; i primi applausi per il coro formato da sette bambini del catechismo guidati dalla catechista Monica Mortagna, volenterosi già da fine novembre a fermarsi una mezz’oretta di più per le prove. A seguire l’esibizione polifonica dei Cori Riuniti del basso feltrino, che si sono presentati al pubblico con canti della tradizione anglosassone e americana anche rivisitati in lingua italiana.

Vero protagonista della serata, infine, il coro “padrone di casa” degli Evergreen guidato dalla maestra Paola Tessaro, che con brani ritmati e dai suoni gospel hanno reso la serata spumeggiante riconfermando il loro ruolo di “sempreverdi”.

Galleria Immagini

Hai bisogno di noi? Chiamaci al Numero Verde 800 038 499

Aut. del Trib. di Belluno n. 17 del 24.11.2000. Direttore Responsabile: Federico Brancaleone. Sede Legale: via Pulliere 19 Santa Giustina – Redazione: via Gron, 43 – 32037 Sospirolo (BL) – ITALY. 

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.