800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Studenti brillanti a Cesio

Ben 17 si sono distinti per meriti

Studenti brillanti a Cesio

Ben 17 si sono distinti per meriti

Premiati gli studenti brillanti a Cesiomaggiore. A fine 2021 l’amministrazione comunale di Cesiomaggiore aveva emanato un bando per premiare gli alunni meritevoli distintisi nel corso dell’esame finale dei tre cicli di studio: scuola secondaria di primo grado, di secondo grado e Università.

Anche se i requisiti richiesti per partecipare erano elevati (aver superato l’esame con il massimo dei voti) sono pervenute ben 17 domande per l’anno scolastico 2020/2021: segno che nel territorio ci sono numerosi ragazzi brillanti e impegnati nello studio.

I vincitori del premio, ammontante a 250 euro, sono stati Milena Bortolas, Andrea Mazzalovo e Tommaso Meneguz per le scuole secondarie di primo grado. Ai diplomati con votazione di 100/100 Daniele Bortolas e Alessandro Mancini, più Elisa Onder – diplomata con 100 e lode – sono andati 350 euro. Ad Andrea Delfina Castiglia (Scienze forestali), Francesca Gris (Psicologia) e Leonardo Marin (Lettere antiche), tutti laureati con il massimo dei voti e la lode, è stato consegnato un premio di 500 euro ciascuno.

La cerimonia si è tenuta all’inizio del Consiglio comunale, alla presenza di sindaco, assessori e consiglieri, che hanno sottolineato l’importanza della scuola e dello studio nel raggiungimento del benessere collettivo. Sono stati invitati anche gli altri ragazzi che si sono distinti per il loro impegno: Luca Bettega, Florian Fent, Davide Maoret, Elisa Ropele, Sara Stach, Giorgia Battistella, Gianluca Costa, Elena Sofia Mares.

Galleria Immagini

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.