800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Stella della Speranza a sostegno dei malati

con una donazione di materiale professionale

Stella della Speranza a sostegno dei malati

con una donazione di materiale professionale
Stella della speranza Santa Giustina (BL) - donazione di materiale professionale a sostegno di malati e persone sole

La Stella della Speranza ha inaugurato il 2019 con una donazione, questa volta a favore degli ammalati e delle persone sole sostenute dalla “Associazione Parrocchiale Volontari per l’Assistenza Malati” di S. Giustina e Cergnai.

Materiale e strumentazione professionale utile per le persone con difficoltà di deambulazione: un sollevatore, una carrozzina completa di particolari accessori come le ruote facilmente staccabili e che può passare anche in porte da 70 cm, un letto ospedaliero, due deambulatori. Associazione Assistenza Malati opera a domicilio in collaborazione con l’associazione Cucchini e Mano Amica, ma anche autonomamente coordinata dalle assistenti sociali, in attività sia in ausilio che per compagnia. La Stella della Speranza Onlus dal 2010 opera nel territorio a sostegno delle famiglie e delle persone indigenti, ma sempre con uno sguardo di attenzione verso nuovi bisogni. Prima di Natale ha sostenuto con interventi concreti due comuni alluvionati dell’Agordino e l’associazione Belluno Donna Onlus che si interessa delle donne che subiscono violenze. Solidarietà con la “S” maiuscola elargita grazie a queste persone dall’animo gentile e sostenuta dalla generosità della gente che aiuta e contribuisce questo volontariato. Grazie per quello che fate.

Galleria Immagini

Hai bisogno di noi? Chiamaci al Numero Verde 800 038 499

Aut. del Trib. di Belluno n. 17 del 24.11.2000. Direttore Responsabile: Federico Brancaleone. Sede Legale: via Pulliere 19 Santa Giustina – Redazione: via Gron, 43 – 32037 Sospirolo (BL) – ITALY. 

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.