800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Sorprese di Carnevale a Sospirolo

Tanti appuntamenti dal 16 febbraio 2020

Sorprese di Carnevale a Sospirolo

Tanti appuntamenti dal 16 febbraio 2020

È già tempo di Carnevale e la Pro loco “Monti del Sole” torna, per grandi e piccini, con le tradizionali proposte. S’inizia, con la passeggiata in maschera di domenica 16 febbraio con partecipazione libera e gratuita. Tema di quest’anno sono i giochi d’un tempo, che sono stati protagonisti dell’ultimo concorso letterario ma anche di molti appuntamenti realizzati di recente in collaborazione con la biblioteca civica sospirolese. Il raduno per la passeggiata è alle 9.30 con partenza alle 10 a piedi o in bici da località Ai Fant; il percorso prevede tappe a Torbe, Regolanova, Mis, Camolino, Gron con arrivo al centro ricreativo Prà de la Melia, dove si terrà il ristoro finale e, a seguire, la sfilata e la premiazione dei gruppi e delle maschere più originali.

L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Sospirolo, in collaborazione con Aib Sospirolo, i Gos de Gron, comitati frazionali. Infine, ecco gli altri due appuntamenti, entrambi sabato 22 al Centro civico: alle 15 il carnevale dei bambini con intrattenimento e sfilata in maschera. La sera, a partire dalle 20.30, il Canzoniere con musica, quiz e giochi dei mitici anni 90, con premio per il miglior abbigliamento a tema.

Sempre per i bambini, a cura stavolta dell’associazione “In viaggio con i potoli” torna, per la seconda edizione, “LoveLego”, concorso di mattoncini per ragazzi di elementari e medie; si terrà al Centro civico dal 29 febbraio al 1° marzo dalle 10 alle 18.

Galleria Immagini

Hai bisogno di noi? Chiamaci al Numero Verde 800 038 499

Aut. del Trib. di Belluno n. 17 del 24.11.2000. Direttore Responsabile: Federico Brancaleone. Sede Legale: via Pulliere 19 Santa Giustina – Redazione: via Gron, 43 – 32037 Sospirolo (BL) – ITALY. 

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.