800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Settimana Senza TV 2024

Musica, teatro e cultura

Settimana Senza TV 2024

Musica, teatro e cultura

Il Comune di Sospirolo, animato dall’entusiasmo e dagli stimoli del suo vivace Comitato di Biblioteca, promuove anche questa estate una serie di appuntamenti con la musica, il teatro e la cultura. La settimana dal 12 al 18 agosto sarà articolata in una serie di eventi aperti a tutti, con proposte adatte ad ogni fascia d’età, che vedranno coinvolte molte realtà associative del territorio.

Lunedì 12 agosto (ore 17) si apre il programma con una passeggiata animata dal Centro studi montagna sospirolese, con presentazione del libro di Flavio Faoro “Le chiesette pedemontane”.

Martedì 13 (ore 20.45) reading musicale del Gruppo di lettura Anonima lettori srl con “Storie dell’anno Mille” di Tonino Guerra e Luigi Malerba per la regia di Cristina Gianni.

Mercoledì 14 agosto concerto di musica folk di Rachele Colombo in “Cara Terra Madre – Elogio Musicale alla Bellezza” in collaborazione con il Circolo Auser Monte Sperone alle ore 16; lo stesso giorno alle 20.45 appuntamento in Gena con Mario & Bruno in concerto in collaborazione con Associazione culturale Il Veses.

Giovedì 15 agosto alle 20.45 presentazione e proiezione del docufilm “Non andare via” di Giorgio Cassiadoro con ospite (quasi) tutto il cast.

Venerdì 16 agosto, alle 21, spettacolo per bambini della rassegna “Figuriamoci!” con “Quel diavolo di Arlecchino” di Paolo Rech.

Sabato 17 agosto, ore 20.45, spettacolo teatrale “Sior Tita Paron” con il Gruppo teatrale zumellese.

Gran finale domenica 18 agosto, ore 20.45, con la tappa del Festival delle danze folk che ospita gruppi da Bulgaria e Slovacchia in collaborazione con Pro loco “Monti del Sole”.

Ingresso libero a tutti gli eventi; per il programma completo si può fare riferimenti ai siti
www.comune.sospirolo.bl.it e www.sospirolo.net.

Galleria Immagini

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.

Questo articolo sarà disponibile per la lettura online a partire da

31/07/2024

VUOI LEGGERLO SUBITO?

Corri in edicola ad acquistare l’ultimo numero de “il Veses”