800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Sedico Servizi

Pat e Vignato entrano nel Consiglio di Amministrazione

Sedico Servizi

Pat e Vignato entrano nel Consiglio di Amministrazione

Mario Viel, presidente di Sedico Servizi, e il consigliere Gilberto Triches hanno deciso di interrompere la loro esperienza in seno al consiglio di amministrazione dell’Azienda Speciale. In merito così si esprime il sindaco di Sedico, Stefano Deon:

«Negli ultimi due anni la gestione di Sedico Servizi è stata caratterizzata da un lavoro molto intenso e scrupoloso. Il consiglio d’amministrazione ha svolto con professionalità e competenza un’approfondita analisi dell’Azienda, ottimizzandone la gestione economica, mostrandosi all’altezza anche nella difficile situazione derivata dalla pandemia dovuta alla diffusione del Covid-19.

Siamo consapevoli del grande impegno che richiede amministrare un’azienda così complessa e delicata, del tempo che, inevitabilmente, va sottratto al lavoro e agli affetti di chi si è messo a disposizione. A Viel e Triches va quindi la nostra profonda gratitudine per il grande impegno profuso con professionalità e serietà a servizio della comunità sedicense.

Da subito l’Amministrazione si è messa alla ricerca di due persone che potessero avere il profilo necessario per proseguire, in questo tempo difficile, il lavoro iniziato in questi anni.

Con soddisfazione abbiamo raccolto la disponibilità di due figure di indubbia professionalità e competenza: Giuseppe Vignato (foto 2), già amministratore unico di Bim Gsp, che ricoprirà il ruolo di presidente, e Giuseppe Pat (foto 3), già presidente Dolomitibus, che rivestirà il ruolo di consigliere, mentre Deborah Gretti, terza componente del consiglio di amministrazione, continuerà nel suo incarico.

A Vignato e Pat va il nostro benvenuto e l’augurio sincero di un buon lavoro. Siamo certi che, anche con loro, continuerà il rapporto di fiducia e fattiva collaborazione reciproca a favore del bene dei cittadini più deboli».

Galleria Immagini

Hai bisogno di noi? Chiamaci al Numero Verde 800 038 499

Aut. del Trib. di Belluno n. 17 del 24.11.2000. Direttore Responsabile: Federico Brancaleone. Sede Legale: via Pulliere 19 Santa Giustina – Redazione: via Gron, 43 – 32037 Sospirolo (BL) – ITALY. 

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.