800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Sedico premia gli studenti meritevoli

per loro anche la testimonianza di FabLab

Sedico premia gli studenti meritevoli

per loro anche la testimonianza di FabLab
Premiati gli Studenti meritevoli di Sedico

Una cerimonia emozionante quella dello scorso 14 dicembre a Villa Patt. L’amministrazione di Sedico ha premiato i ragazzi di quinta elementare e di terza media che si sono distinti per merito nell’ultimo anno. Il premio è consistito in un attestato e un assegno di 30 euro per coloro che sono usciti con una media pari o superiore a 9,5, per le scuole medie un assegno da 50 a 70 euro a seconda del punteggio finale.

I giovani Lorenzo De Luca e Caterina Idea Pison dell’associazione FabLab di Sedico (realtà facente parte del Centro Consorzi di Belluno, aperta a tutti gli appassionati dell’ambito della fabbricazione digitale), su invito dell’assessore Gioia Sacchet, hanno raccontato la propria esperienza in pubblico al fine di incentivare altri ragazzi a credere con determinazione nei propri sogni; in un video sono state evidenziate le numerose collaborazioni intraprese non soltanto con il tessuto economico ed industriale, ma anche con enti ed associazioni locali, tra cui il progetto Se-dico Giovani.

Hanno consegnato i premi, oltre agli amministratori, le associazioni presenti, cioè Pro Loco di Sedico, Associazione Genitori e FabLab. Al termine la Pro Loco ha offerto un lauto rinfresco.

Galleria Immagini

Hai bisogno di noi? Chiamaci al Numero Verde 800 038 499

Aut. del Trib. di Belluno n. 17 del 24.11.2000. Direttore Responsabile: Federico Brancaleone. Sede Legale: via Pulliere 19 Santa Giustina – Redazione: via Gron, 43 – 32037 Sospirolo (BL) – ITALY. 

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.