800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Riparte il Circolo Elisa

garanzie di sicurezza per i tanti ospiti

Riparte il Circolo Elisa

garanzie di sicurezza per i tanti ospiti

Dopo cinque mesi di chiusura forzata a causa del Coronavirus, il Circolo Elisa, associazione di promozione sociale per attività culturali, ricreative, la socializzazione e l’occupazione del tempo libero – in particolare per le persone un po’ avanti con gli anni – alla fine del mese di agosto ha ripreso l’attività con l’apertura pomeridiana di tutti i venerdì, sabato e domenica.

La chiusura più lunga del previsto è stata dovuta all’incertezza delle norme in continua evoluzione ma anche perché, cosa assolutamente primaria, era indispensabile aprire per quanto possibile in sicurezza sia per l’organizzazione che per i singoli aderenti. A tale scopo il salone principale, l’unico locale utilizzato, è stato adeguato alle norme anti Covid attraverso un impianto di sanificazione quotidiana con perossido di idrogeno compreso il ricambio dell’aria. I tavoli e le postazioni di gioco sono stati distanziati, il servizio bar verrà effettuato solo ai tavoli; previsti la registrazione giornaliera di chi entra e misurazione della temperatura corporea degli utenti, l’uso obbligatorio della mascherina anche durante i giochi che consistono in quelli di carte, dama, scacchi e la tombola del venerdì.

Un trattamento particolare per le carte: il mazzo dopo l’utilizzo viene “messo in quarantena” in apposita busta numerata e datata per almeno 72 ore evitando così ogni contagio.

Sospesi i sabati dedicati al ballo e anche il gioco delle bocce, mentre con ottobre riprenderà il consolidato “Magnar in compagnia” con servizio catering e posti limitati per i soli soci.

L’annuale assemblea per l’approvazione dei bilanci e i programmi, che si doveva tenere in aprile, si terrà domenica 25 ottobre come da avviso pubblicato in bacheca.

Galleria Immagini

Hai bisogno di noi? Chiamaci al Numero Verde 800 038 499

Aut. del Trib. di Belluno n. 17 del 24.11.2000. Direttore Responsabile: Federico Brancaleone. Sede Legale: via Pulliere 19 Santa Giustina – Redazione: via Gron, 43 – 32037 Sospirolo (BL) – ITALY. 

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.