800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Rilancio delle strutture sportive di Pedavena

Al via il rifacimento della pavimentazione

Rilancio delle strutture sportive di Pedavena

Al via il rifacimento della pavimentazione

Valorizzare le strutture sportive del territorio, per garantire a tutti, specialmente ai più giovani, dei luoghi in cui poter svolgere attività sportiva sia all’aperto che al chiuso. È questo l’obiettivo che l’amministrazione comunale si è posta: prima andando a sistemare, grazie ad un finanziamento all’80 per cento della Regione Veneto, l’area del campetto da basket della Sega Bassa e ora procedendo con la sistemazione del pavimento della palestra dell’istituto comprensivo.

L’opera, costata 50 mila euro a bilancio comunale, vedrà l’inizio dei lavori a settembre e comporterà il completo rifacimento della pavimentazione con del materiale gommoso blu, utile ad abbassare i rischi di infortunio.

Soddisfatto il sindaco Nicola Castellaz: «Pedavena si dimostra, con questo investimento, ancora una volta, attenta alle tematiche sociali e sportive. Il lavoro di rifacimento del parquet della palestra entra nell’ottica di garantire, a tutte le fruitrici ed a tutti i fruitori, un’esperienza più performante e più sicura. Ma non solo. – continua Castellaz – È un’opera che si allaccia ai lavori al campetto di Sega Bassa e a quelli presso la limitrofa piscina comunale con l’intento di garantire luoghi in cui si possano trasmettere i valori dello sport e della socialità, soprattutto perché essi sono spazi frequentati, perlopiù, da giovani che, così, possono ritrovarsi in maniera attiva e sana».

Galleria Immagini

Hai bisogno di noi? Chiamaci al Numero Verde 800 038 499

Aut. del Trib. di Belluno n. 17 del 24.11.2000. Direttore Responsabile: Federico Brancaleone. Sede Legale: via Pulliere 19 Santa Giustina – Redazione: via Gron, 43 – 32037 Sospirolo (BL) – ITALY. 

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.