800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

ProLoco di Sedico

Pronti a ripartire - Claudio Mezzavilla riconfermato presidente

ProLoco di Sedico

Pronti a ripartire - Claudio Mezzavilla riconfermato presidente

Nonostante il Coronavirus la Pro loco di Sedico non si ferma. È già stato riconfermato alla presidenza Claudio Mezzavilla, in occasione dell’assemblea annuale dei soci, tenutasi domenica 21 giugno a Villa Patt. «Sono onorato di essere stato riconfermato presidente dell’associazione e felice di avere un gruppo di collaboratori così numeroso ed unito» ha commentato ringraziando i volontari e l’amministrazione comunale per il costante sostegno. «Ringrazio i consiglieri che lavorano nel direttivo da anni ed hanno svolto egregiamente il loro servizio. Auguro altresì ai nuovi consiglieri di intraprendere un cammino ricco di idee per promuovere il nostro territorio e il senso di unione della nostra comunità. Siamo già al lavoro per i prossimi eventi, sperando che questi riescano a donare ai partecipanti un po’ di sollievo in questo periodo difficile per tutti».
Le cariche sociali sono state poi definite nel corso della riunione per l’insediamento del consiglio, tenutasi martedì 23 giugno. A ricoprire la carica di vicepresidente saranno Pierangelo Gabrieli e Marinella Brun, alla segreteria è stato designato Alberto Cappellari, del quale sarà vice Laura Mezzavilla. Ennio Mane sarà il tesoriere; i componenti del consiglio saranno Fabio Bassanello, Gianni Burigo, Gianni De Martin, Andrea Fontanive, Sergio Fontanive, Christian Gabrieli, Marco Gabrieli, Davide Lovisotto, Loretta Massenz, Andrea Menin, Paolo Miorin, Lucio Mezzavilla, Doriano Pavei, Elvio Pavei e Vera Pavei. A ricoprire la carica di revisore dei conti saranno Mario Basichetto, Diego De Col e Massimo Zanella. Del collegio dei probiviri faranno parte Fabrizio Bortot, come presidente, e Gualtiero De Pellegrin.
Intanto sono già stati portati a termine la lotteria del Carnevale ed il pranzo di ringraziamento per i volontari dello stesso, entrambi eventi sospesi e recuperati in date separate a giugno.

Galleria Immagini

Hai bisogno di noi? Chiamaci al Numero Verde 800 038 499

Aut. del Trib. di Belluno n. 17 del 24.11.2000. Direttore Responsabile: Federico Brancaleone. Sede Legale: via Pulliere 19 Santa Giustina – Redazione: via Gron, 43 – 32037 Sospirolo (BL) – ITALY. 

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.