800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Project Studiuo

Project Studio Associato sceglie di festeggiare il suo traguardo con la solidarietà

Project Studiuo

Project Studio Associato sceglie di festeggiare il suo traguardo con la solidarietà

Project Studio Associato ha festeggiato 35 anni di attività. Un momento di gioia e di festa per clienti, fornitori e amici, lieti di ricordare risultati e soddisfazioni di questi anni di attività, ma non solo. In occasione dell’incontro, i fondatori e i collaboratori dello Studio hanno infatti deciso di appoggiarsi alle suore del Beato Caburlotto per contribuire al benessere di coloro che si trovano in una situazione di bisogno e necessità.

Le suore del Beato Caburlotto svolgono attività di istruzione e formazione in diverse sedi scolastiche, tra cui la missione di Oleopolos in Kenya, dove, con l’aiuto di Renzo Limana, stanno costruendo una scuola primaria. Ed è proprio per l’arredamento di una delle aule di questa scuola che saranno impiegati i proventi e le offerte della giornata, insieme al contributo diretto dello Studio.

Sono notevoli le difficoltà che le popolazioni del Kenya stanno vivendo in questo periodo, difficoltà che ricadono in maniera particolare sui bambini, che trovano nell’istruzione una concreta speranza per il futuro. Grande la gratitudine della Madre Superiora Generale, Suor Francesca Lorenzet, che scrive: «Con immensa gratitudine diciamo grazie allo Studio Project per questo pensiero gentile e solidale. Tale gesto nasce dal cuore ed è per noi una forza di motivazione.»

Il fondatore dello studio Giampaolo Ciet, unitamente ai soci Giorgio Consoli e Giovanni Ferroni, ha ringraziato i presenti per la fiducia accordata in questi anni che ha permesso allo studio di crescere e affermarsi. Hanno inoltre ringraziato anche i collaboratori diretti dello studio Federica D’Incau, Massimiliano Busana, Stefano De Min, Renato Celentin, Kateherien Daiani, Sara Feltrin e Daniel Musanni che permettono di concretizzare idee e progetti.

Il Sindaco di Borgo Valbelluna Stefano Cesa ha ringraziato lo Studio per quanto realizzato in questi anni che ha contribuito a rendere il territorio maggiormente vivibile sia con il recupero di edifici in disuso e la progettazione di nuovi edifici inseriti armonicamente nel territorio.

Galleria Immagini

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.