800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Pro Loco Zumellese

Un premio ai consiglieri uscenti

Pro Loco Zumellese

Un premio ai consiglieri uscenti
MEL_panorama dall'alto_LIB_GIOVANNI_FRANCESCON

La Pro loco Zumellese premia i consiglieri uscenti e quelli che negli anni hanno contribuito allo sviluppo dell’associazione. Con una cerimonia svoltasi a Mel, il presidente Simone Menel, con il nuovo consiglio in carica da un paio di mesi, ha consegnato un riconoscimento a Renzo Limana, Debora Lotto, Milena Susanna, Fabio Zanin, Mario Piazzetta, Lucia Deola, Fabio Viel, Daniele Ferrazza, Pierfrancesco Pieri ed Alessandro Ren.

«Senza la loro grande passione, spirito di volontariato ed amore per il proprio territorio, oggi saremo tutti un po’ più poveri», ha affermato Menel. A nome dei premiati, Debora Lotto ha voluto ringraziare: «Fa molto piacere vedere un così nutrito numero di giovani che hanno deciso di mettersi in gioco per il proprio paese, non dovete aver paura di osare e proporre iniziative importanti, solo così si cresce e si mantiene vivo l’entusiasmo che dà poi la forza di proseguire; da parte nostra non verrà certamente a mancare il sostegno».

Galleria Immagini

Hai bisogno di noi? Chiamaci al Numero Verde 800 038 499

Aut. del Trib. di Belluno n. 17 del 24.11.2000. Direttore Responsabile: Federico Brancaleone. Sede Legale: via Pulliere 19 Santa Giustina – Redazione: via Gron, 43 – 32037 Sospirolo (BL) – ITALY. 

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.