800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Pro Loco Zumellese

Aria di primavera con il nuovo direttivo

Pro Loco Zumellese

Aria di primavera con il nuovo direttivo
Pro Loco Zumellese

Le appena concluse elezioni del nuovo Consiglio e del Direttivo dell’associazione Pro Loco Zumellese lasciano presagire un susseguirsi di eventi volti a promuovere il territorio di Borgo Valbelluna.

Un’esperienza, quella precedentemente conclusasi, a volte non facile, dove le nuove normative hanno imposto sempre più paletti per lo svolgimento di manifestazioni, oltre alla scarsità di manodopera, che nonostante ciò ha visto riconfermato quasi per intero il nuovo “motore” zumellese.

Resta Presidente quasi “ad Vitam” lo storico Limana Alex, assieme al Vice altrettanto storico Menel Simone e alla neo seconda Vice Deola Elena. All’area contabile rimane Proscia Maria Grazia, e Rossa Valentina passa alla segreteria.

L’intera associazione è già partita per la pianificazione e la realizzazione dei prossimi eventi, che li vede aprire le danze in Zelant di Borgo Valbelluna coadiuvando il gruppo fondatore della “Zelant Trail Experience” nella gara podistica tra le bellezze del territorio zumellese. Invariato l’appuntamento poi con Mele a Mel il secondo weekend di ottobre, la più grande manifestazione storico gastronomica tra le vie ed i cortili di uno dei più belli borghi d’Italia. Tutte le attività e le iniziative della Pro Loco possono essere seguite nelle pagine Facebook ed Instagram e nel presto rinnovato sito internet.

A breve sarà aperta anche la nuova e tanto attesa sede, proprio nel cuore di Mel, in via Roma 20, voluta e finanziata dall’Associazione stessa dopo anni erranti. Per tutti coloro che desiderassero far parte di questa realtà che ha come obiettivo la promozione e la tutela del territorio verrà istituito a breve il giorno per il tesseramento presso l’ufficio.

Galleria Immagini

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.