800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Presentata la nuova Plavis 2021

Volti nuovi, valori di sempre!

Presentata la nuova Plavis 2021

Volti nuovi, valori di sempre!

Dopo un’estate “calda”, spira un effervescente vento sportivo su Santa Giustina: una “brezza” di volti nuovi ed entusiasti, un “brulicare” di piccoli calciatori in erba, che, assieme, hanno lanciato la sfida di costruire una nuova società calcistica, la Plavis 2021, che di nuovo ha tutto, ma che si ispira agli storici valori biancoazzurri.
Domenica 26 settembre, nel parco di Prior, la dirigenza ha presentato la nuova società e le squadre.
Un evento che, solo dalla grande partecipazione, fa capire come ci sia un forte interesse per genitori, giovani atleti, allenatori, dirigenti. Anche i tifosi “aficionados” sono tornati.

PLAVIS IN NUMERI
Un organico di 174 ragazzi, 35 dirigenti accompagnatori, 12 allenatori, 45 CSI veterani, 6 tecnici. La Plavis 2021 parteciperà a tutti i campionati federali e una squadra in terza categoria. Tutti i settori giovanili saranno occupati: primi calci, piccoli amici, due squadre di pulcini, due squadre di esordienti, giovanissimi, allievi, juniores, senza trascurare le formazioni amatoriali C.S.I. e Veterani. Tutte le squadre hanno sfilato sul palco indossando un abbigliamento elegante, accompagnati dai dirigenti ed allenatori anch’essi in completa divisa nera. Che stile!

LA SOCIETÀ
È una società che vive di calcio e non solo, che cercherà di dare la possibilità a tutti di praticarlo, dai più piccoli ai più grandi, offrendo l’occasione di fare sport con impegno in un contesto sereno e rinnovato. L’aspetto principale perseguito è quello della crescita dei ragazzi dal punto di vista educativo, disciplinare e comportamentale; la sicurezza degli atleti e il divertimento sono altri due punti fondanti. In poco tempo i dirigenti sono riusciti a coinvolgere importanti aziende locali, un fondamentale sostegno per “vestire” ed attrezzare le tante formazioni. Il grazie e la riconoscenza, oltre che dalla squadra, viene anche da tutta la cittadinanza, orgogliosa di vedere le nostre imprese protagoniste a fianco di un importante progetto.

FAR GIOCAR TUTTI E DIVERTIRSI
Gli occhi del presidente Luca Bellus brillano di gioia: «Alla presentazione abbiamo visto tanta gente motivata che ci è vicina. È stato un grande piacere abbracciare la famiglia dell’indimenticato presidente Eugenio Dal Castel; l’emozione di Marinella ha contagiato tutti. Stiamo dialogando per riprendere una costruttiva collaborazione con la famiglia, perché la Plavis è Dal Castel. L’augurio di Dino Dal Pan, che fondò nel 1953 assieme ad altri la Plavis, l’abbiamo recepito come una sorta di “varo della nuova nave” a continuare nei valori storici del sodalizio. Apprezzati anche gli interventi del presidente provinciale Orazio Zanin e del già presidente Gottardo Bruno. Lavoreremo con il massimo impegno per piantare radici ben solide per un futuro che Santa merita. È la seconda società bellunese dopo la Dolomiti per numero di atleti, un vanto, ma anche un’importante responsabilità, specie verso i piccoli. Soddisfatti di aver allestito anche gli allievi, categoria che mancava da anni. La prima squadra è formata da ragazzi giovani, molti di Santa Giustina e altri che già hanno giocato nel nostro paese; dietro a questa ci sono gli Juniores, una bella squadra che promette bene. Il nostro motto è “far giocar tutti e divertirsi”». Avanti tutta!

Galleria Immagini

Hai bisogno di noi? Chiamaci al Numero Verde 800 038 499

Aut. del Trib. di Belluno n. 17 del 24.11.2000. Direttore Responsabile: Federico Brancaleone. Sede Legale: via Pulliere 19 Santa Giustina – Redazione: via Gron, 43 – 32037 Sospirolo (BL) – ITALY. 

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.