800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Pedavena Estate 2023

Band, Cinema e Teatro

Pedavena Estate 2023

Band, Cinema e Teatro

Riparte “Pedavena Estate!”, la rassegna itinerante che l’Amministrazione comunale di Pedavena realizza da più di dieci anni per incentivare la cultura locale e valorizzare le frazioni. Una collaborazione territoriale che si avvale dell’aiuto del Consorzio Turistico Dolomiti Prealpi, della Pro loco, dell’associazione Casel di Carpene, del Gruppo Caravaggio di Travagola, del Comitato Sant’Antoni di Murle e della Parrocchia di Pedavena. Il programma è ricco di eventi che spaziano dal teatro alla musica, passando per il cinema.

Si inizia a Facen, presso Casa Emmaus, giovedì 27 luglio con El Bechin , al secolo Dario Marondin, con il suo spettacolo per bambini “Horror Puppet Show”.

Il 2 agosto, presso il Pian D’Avena, suonerà il gruppo musicale “Rudemà” con la loro musica tradizionale. A ridosso di Ferragosto, due date: l’11 e il 17. Per la prima, al campo sportivo di Murle, il gruppo musicale “Nuovanta” farà scatenare tutte e tutti con un party anni 90/2000. Per la seconda, a Carpene nell’area del Casel, suonerà il gruppo acustico “Kuei da Lamen”.

A chiusura della rassegna, il 24 agosto ci sarà l’apprezzato cinema all’aperto presso l’area del santuario di Travagola, dove sarà proiettato “Corro da te”, film diretto da Riccardo Milani, storia d’amore ma anche di cambiamenti personale, che tocca anche la tematica della disabilità.

«Un insieme di eventi che il Comune intende fermamente puntare avanti, al fianco della comunità, puntando a veicolare valori di comunità e momenti culturali, senza dimenticare la parte ricreativa», commenta l’Amministrazione.

Galleria Immagini

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.