800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Pedavena Calcio

riparte l'orgoglio della comunità

Pedavena Calcio

riparte l'orgoglio della comunità

Rinasce il Pedavena Calcio, una bella promessa per la comunità. Il 24 settembre scorso, nella cornice della sala degli elefanti della birreria, si è tenuta la prima presentazione ufficiale. La società, presieduta da Denis Gorza e allenata da Nicola Zanella, torna alla ribalta del calcio provinciale bellunese dopo molti anni. Lo fa con una squadra che parteciperà al campionato di terza categoria, cercando di creare aggregazione sociale e offrire un nuovo credo sportivo al territorio, giocando le proprie partite sul sintetico del Boscherai.

Qui, indossando maglie bianche con montagne stilizzate e con uno stemma, in gialloblù, che richiama il Comune (con quercia e colline) e la fabbrica di birra (le spighe d’orzo), i pedavenesi potranno riassaporare l’emozione di tifare per la squadra del proprio paese.

Soddisfatto, alla presentazione, il sindaco di Pedavena, Nicola Castellaz, che ha dichiarato: «Oggi un po’ di emozione ce l’ho perché è una giornata importante. Per progetti come questo ci vuole coraggio ed evidente che leggere il nome Pedavena rende un sindaco ancora più orgoglioso della propria comunità». Sulla stessa lunghezza d’onda, il presidente Gorza: «Pedavena ha scritto la storia, ora è il momento di scriverne il futuro. Sono onorato di essere rappresentare ciò che fino a qualche anno fa era solo un sogno. Una grande responsabilità portare avanti un nome storico come quello di Pedavena».

Ed ecco i giocatori in ordine alfabetico: Marco Andrighetti, Marco Bertelle, Daniele Bertelle, Matteo Bonan, Andrea Brandalise, Tommaso Bridda, Giacomo Dal Sasso, Nicolò Dalla Gasperina, Manuele De Cia, Marco De Giacometti, Stefano Fotia, Fabrizio Fotia, Nuhan Isai, Nazim Ismaili, Mohamed Amine Matoussi, Stefano Menegat, Francesco Perotto, Nicola Rodà, Yuri Toigo, Adam Tollardo, Simone Vecchio.

Già il debutto in coppa, andato in scena al Boscherai, si è chiuso con un bel 4-1 contro il Team Marchesane.

Galleria Immagini

Hai bisogno di noi? Chiamaci al Numero Verde 800 038 499

Aut. del Trib. di Belluno n. 17 del 24.11.2000. Direttore Responsabile: Federico Brancaleone. Sede Legale: via Pulliere 19 Santa Giustina – Redazione: via Gron, 43 – 32037 Sospirolo (BL) – ITALY. 

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.