800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Parco Lotto

A.A.A. gestori cercansi

Parco Lotto

A.A.A. gestori cercansi
Parco Lotto Trichiana

Al via il bando pluriennale del Comune di Borgo Valbelluna per la gestione del Parco Lotto, un’area con un grande potenziale per le attività ricreativo-sportive a Trichiana. La nuova tappa fa seguito al bando esplorativo di inizio 2020 e alla gestione temporanea dell’area che andrà a scadenza il 31 dicembre. Ora, come da delibera di giunta, si cerca un gestore per gli impianti sportivi e ricreativi per un periodo di dodici anni, con decorrenza dal 1° gennaio a seguito apposita procedura di evidenza pubblica.

Tra le richieste, l’apertura obbligatoria degli impianti sportivi per almeno 300 giorni all’anno con indicate delle fasce minime durante la stagione estiva e quella invernale; l’apertura obbligatoria del punto di ristoro/bar; la remunerazione del servizio dagli incassi delle tariffe. Vengono poi indicati gli investimenti che il Comune intende attuare nel breve-medio periodo tra i quali la sostituzione di alcune attrezzature dell’area giochi per bambini, la sistemazione della pavimentazione e dei camminamenti, la realizzazione della copertura del secondo campo da tennis/calcetto con tecnostruttura, la realizzazione della pista di bike-cross.

«Questo bando è l’ultima tappa di un percorso avviato da tempo e nel quale il Comune ha creduto e investito molto» afferma Lillo Trinceri, assessore al patrimonio. «L’obiettivo è quello di dare una gestione continuativa al Parco Lotto, sia come punto di riferimento per le attività sportive in Valbelluna, che come luogo di aggregazione sociale per la comunità trichianese. Abbiamo scelto una durata lunga perché solo una gestione duratura può permettere di fare investimenti nel lungo periodo. L’Amministrazione ha fatto e farà la sua parte con 350 mila euro di interventi tra cui una nuova tensostruttura polisportiva, il rinnovo dei giochi nell’area adibita, la sistemazione di muretti e camminamenti e opere di manutenzione straordinaria».

Galleria Immagini

Hai bisogno di noi? Chiamaci al Numero Verde 800 038 499

Aut. del Trib. di Belluno n. 17 del 24.11.2000. Direttore Responsabile: Federico Brancaleone. Sede Legale: via Pulliere 19 Santa Giustina – Redazione: via Gron, 43 – 32037 Sospirolo (BL) – ITALY. 

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.