800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

#NOICISIAMO

tre radio per promuovere la Valbelluna

#NOICISIAMO

tre radio per promuovere la Valbelluna

Pedavena c’è – e con lei tutta la Valbelluna – per proporsi sotto il segno di tre emittenti nazionali: la freschissima e giovane Radio WOW, la più istituzionale Radio Padova ed infine la sempre attualissima Radio Company.

Noicisiamo è un evento promosso da Contatto Events che, nonostante fosse pensato – al fine di rispettare tutte le normative in materia sanitaria – “ a stretto giro”, grazie alla cassa di risonanza delle principali radio del gruppo Company, si è riferito ad un numeroso pubblico di prossimità. Quest’importante opera di promozione in un momento difficile per il turismo e la ripresa delle normali attività economiche hanno dato, usando un gergo musicale, il “la” ufficiale alla ripartenza della stagione estiva.

Quelle dello scorso 13 e 14 giugno a Pedavena sono state, infatti, due giornate all’insegna della musica e della promozione territoriale. Il truck con lo studio itinerante sta girando tutto il nord Italia con lo slogan #Noicisiamo e, di tappa in tappa, coinvolge diversissimi “attori del territorio” che mettono, grazie alla loro personale e professionale prospettiva, in luce uno o l’altro particolare dell’area interessata.
La prima diretta dal piazzale antistante la storica birreria Pedavena è stata il sabato sera e, riferendosi ad un pubblico giovane, si è scelto di enfatizzare tutti i colori della vacanza attiva nel Bellunese citando sì gli emozionanti trekking e i meravigliosi passi da cavalcare in bici o in Mtb, ma è stata regalata anche una sferzata di energia citando canyoning, parapendio ed i vari eventi e tornei che di solito costellano l’estate della Valbelluna.
La domenica è iniziata dando la parola ai rappresentanti di Feltre, Pedavena e dell’Unione montana feltrina, che hanno ricordato agli ascoltatori la salubrità e l’elevato grado di sicurezza della nostra aria, per poi tornare a raccontare, su Radio Company, alcune curiosità e chicche del territorio con le voci di Fabbrica della birra, Dmo Dolomiti e Consorzio turistico Dolomiti Prealpi.

Galleria Immagini

Hai bisogno di noi? Chiamaci al Numero Verde 800 038 499

Aut. del Trib. di Belluno n. 17 del 24.11.2000. Direttore Responsabile: Federico Brancaleone. Sede Legale: via Pulliere 19 Santa Giustina – Redazione: via Gron, 43 – 32037 Sospirolo (BL) – ITALY. 

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.