800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Monte Avena – 3° memorial Sereno Sacchet

il ricavato andrà devoluto in beneficenza

Monte Avena – 3° memorial Sereno Sacchet

il ricavato andrà devoluto in beneficenza
Monte Avena - Memorial sereno sacchet

L’intero ricavato della simpatica serata sulle nevi del monte Avena con partenza dalle Buse con oltre cento partecipanti sarà destinato ad opere di beneficenza e questo è un plauso che va ascritto allo sci club Villabruna, presieduto da Renzo Boz ma che vanta tanti bravi collaboratori.

Si tratta del terzo memorial “Sereno Sacchet”, svoltosi sabato 16 febbraio: una camminata in compagnia con le ciaspole ma anche a piedi lungo un itinerario non difficile ad anello. Sereno Sacchet, prematuramente scomparso a soli 54 anni il 27 agosto 2016 per un male incurabile, è stato uno dei massimi dirigenti dello sci club, anzi uno dei fondatori nel lontano 1995, ma era impegnato anche in ogni altra manifestazione sportiva; una grave e triste perdita per tutta la comunità villabrunese e non solo. Il folto gruppo in marcia non aveva velleità agonistiche ma solo l’intento di stare insieme per ricordare un caro amico scomparso. Al termine, allo Chalet Le Buse, un pasta party in compagnia. Sereno ha lasciato oltre alla moglie Loredana anche i figli Tommaso e Alessandra; era un grande fan del genero Davide Malacarne “Calimero”, professionista di ciclismo, che partecipò sia al Giro d’Italia che al Tour de France con buoni risultati.

Galleria Immagini

Hai bisogno di noi? Chiamaci al Numero Verde 800 038 499

Aut. del Trib. di Belluno n. 17 del 24.11.2000. Direttore Responsabile: Federico Brancaleone. Sede Legale: via Pulliere 19 Santa Giustina – Redazione: via Gron, 43 – 32037 Sospirolo (BL) – ITALY. 

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.