800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Metti un gatto sotto l’albero

Metti un gatto sotto l’albero

Metti un gatto sotto l'albero

Se non tira giù palline e lucette prima dell’Epifania, avrai tutto il calore e la serenità che solo un gatto può dare! Un fuoco acceso, una coperta, un buon libro (“Il Re della casa” di A. Tucke) e l’atmosfera del Natale è fatta, con Lui, il nostro affezionato “gufo senza ali”, a catalizzare le energie positive di cui abbiamo bisogno. Il gatto domestico, che non conosce crisi, si trova in ogni angolo del mondo e prendersi in casa questa piccola tigre pseudo-addomesticata di fatto trasforma gli umani in una colonia felina a servizio del Re, padrone incontrastato del territorio. Un territorio che non ha confini geografici e nemmeno affettivi perché questo autentico capolavoro vivente si è intrufolato nel luogo più prezioso e sorvegliato della Terra: il cuore dell’uomo.

L’intelligenza acutissima, le incredibili abilità di comunicazione, attraverso versetti, strusci o sguardi ammiccanti, la capacità di apparire e scomparire misteriosamente collocano questo animale in una sfera superiore, quasi da Essere Sovrannaturale: “Credo che i gatti siano spiriti venuti sulla terra. Un gatto, ne sono convinto, può camminare su una nuvola” (Jules Verne).

Galleria Immagini

Hai bisogno di noi? Chiamaci al Numero Verde 800 038 499

Aut. del Trib. di Belluno n. 17 del 24.11.2000. Direttore Responsabile: Federico Brancaleone. Sede Legale: via Pulliere 19 Santa Giustina – Redazione: via Gron, 43 – 32037 Sospirolo (BL) – ITALY. 

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.