800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Matrimonio olandese a San Gervasio

uno scenario da sogno per celebrare l’amore

Matrimonio olandese a San Gervasio

uno scenario da sogno per celebrare l’amore

Non a caso la franco-mauriziana Émilie Némorin e l’italo-brasiliano Maurício Tremea Zaquia hanno scelto San Gervasio, a Lentiai, come cornice per celebrare il loro matrimonio. Residenti ad Amsterdam, durante la pandemia la coppia aveva già ufficializzato l’unione nella capitale olandese, con le restrizioni all’epoca imposte, solo con la presenza di testimoni. Era necessario riunire le famiglie e gli amici per celebrare il loro amore. Perché portarli a Lentiai?

Émilie e Maurício hanno conosciuto Lentiai, e più precisamente il Bon Tajer, un agriturismo situato a San Gervasio, durante una delle lacune della pandemia. La montagna sembrava perfetta per sfuggire alla folla e ai pericoli del virus. Ma così come si sono innamorati l’una dell’altro, si sono anche innamorati del luogo, che la famiglia materna di Maurício visitava da molti anni. I trisavoli dello sposo, Cecilia e Antonio, partirono proprio da questo punto in Italia nel 1883 per emigrare in Brasile.

Fu così, con una sensazione di ritorno alle origini, che il 10 settembre 2022 radunarono circa 60 familiari e amici – di 13 nazionalità e che parlavano otto lingue diverse – per celebrare il loro matrimonio. Questa volta a testimoniarlo è stato anche il paesaggio indescrivibile oltre all’affetto e all’attenzione della famiglia Tremea/Paganin del Bon Tajer, che si è prodigata per promuovere una festa che rimarrà per sempre nella memoria di tutti.

Viva gli sposi!

Galleria Immagini

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.