800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Luciano Vero VIP

Festeggiato il suo traguardo professionale

Luciano Vero VIP

Festeggiato il suo traguardo professionale

È

 raro, anzi rarissimo, che, nella storia del nostro mensile, parliamo di noi. Questo mese però dobbiamo fare eccezione perché un riconoscimento al presidente della nostra Associazione culturale “Veses”, Luciano Dal Molin, di certo lo dobbiamo.

Per molto tempo Luciano ha affiancato, al suo ruolo di presidente nell’Associazione, quello di infaticabile lavoratore all’interno di Epta spa (Costan quando vi fece ingresso). Da poco è giunto un cambio significativo nella sua carriera professionale perché Luciano ha raggiunto il brillante traguardo della quiescenza.

Venerdì 30 giugno, nell’area Prior a Santa Giustina, si è, infatti, festeggiato, grazie alla sua impeccabile organizzazione, il “Retirement Party” insieme ai familiari, ex colleghi e tanti amici che lo hanno applaudito. Tra questi ultimi anche rappresentanti del Coro Oio, di cui da anni fa parte, della Fondazione Elisa, che oggi presiede, naturalmente della nostra Associazione Veses, e molti altri di varie realtà associative soprattutto della sua Santa Giustina.

In particolare, a celebrare il traguardo, c’era un’ampia rappresentanza di Epta spa. Ecco le tappe fondamentali della sua carriera professionale: Luciano entra in Costan nel 1988 in qualità di responsabile della contabilità generale, all’interno della direzione amministrativa. Negli anni 90 si sposta nella parte finanziaria curando i rapporti e le relazioni aziendali con gli istituti bancari e, nello stesso periodo, viene chiamato ad agire in ambito internazionale e a gestire per circa due anni l’azienda locata in Argentina. Prosegue la sua carriera come dirigente negli anni 2000 quando Costan entra a far parte del gruppo Epta e si occupa, oltre che della contabilità e finanza, anche della parte fatturazione e recupero del credito. Agisce anche in ambito internazionale su progetti di miglioramento in modo particolare su Regno Unito e Francia. Nel periodo 2015-2020 segue tutta l’operazione di fusione delle società Italiane (5) in un’unica entità: Epta spa. Termina con una missione in Cile il suo lungo percorso nel 2023, dopo 35 anni di carriera all’interno dell’organizzazione! 

Ora ci sarà ancora più tempo per il volontariato e l’associazionismo; ne siamo certi, il suo divano continuerà ad attenderlo invano! 

Congratulazioni!

Galleria Immagini

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.