800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Live @ Gron 2024

Seconda edizione dell’evento musicale benefico

Live @ Gron 2024

Seconda edizione dell’evento musicale benefico

Torna, alla sua seconda edizione, il grande evento musicale “Live @ Gron”. Dopo il successo della prima edizione lo scorso anno, l’appuntamento è per sabato 20 maggio al Pra de la Melia, a partire da ora di pranzo e sino a mezzanotte.

Un’idea, quella nata da Adriano Barioli e Tiziano De Biasi, per valorizzare i talenti della scena musicale locale. Sul palco, infatti, sulla scorta del celebre Live Aid del luglio 1985 di Londra e Philadelphia, si alterneranno otto gruppi, tutti a titolo gratuito. Professionisti della musica dal vivo, che sul palco, a rotazione, porteranno dal primo pomeriggio sino a sera tutti i generi, dal jazz al rock fino al metal con particolare attenzione al cantautorato bellunese.

La sera, come spettacolo finale, ci sarà un tributo agli anni 70 e 80 con ABBA Show, la prima Tribute band italiana. Tra i gruppi musicali di maggior successo di sempre, nella loro lunga carriera gli ABBA hanno venduto più di 150 milioni di dischi in tutto il mondo e il pubblico potrà scatenarsi sulle note di “Dancing Queen”, “Mamma mia”, “Gimme! Gimme! Gimme!” e tanti altri successi.

E, proprio come le finalità del Live Aid, anche il “Live @ Gron” sarà un evento benefico: la cifra raccolta, infatti, andrà a sostegno di un’associazione o ente meritevole in via di definizione. A rendere possibile il tutto l’organizzazione della Pro loco “Monti del Sole”.

Non solo live music: ad affiancare le performance sono previste due mostre mercato, quella del vinile e dello strumento usato, dove collezionisti di ogni dove troveranno sicuramente oggetti da collezionare nel padiglione coperto, e una mostra di opere di artisti bellunesi. Anche il padiglione gastronomico funzionerà a pranzo e cena, e l’ingresso è libero.

Ulteriori dettagli sono in via di definizione e saranno pubblicati su www.sospirolo.net e sulla pagina Facebook “Live at Gron”.

Galleria Immagini

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.