800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

La luce come alimento

La luce come alimento

La luce come alimento

La luce del sole è l’alimento più potente per le persone perché è in grado di nutrire e mantenere in salute l’essere umano, sia nel corpo fisico che nell’energia vitale, nelle emozioni e nei pensieri. Noi siamo individui che hanno bisogno di luce perché in essa sono contenute le informazioni necessarie alla sopravvivenza della nostra specie.

La maggior parte delle persone, per vari motivi, vive in particolare in ambienti illuminati artificialmente , rimane ore davanti al computer o alla televisione, non si espone adeguatamente e nelle ore corrette al sole e tutto porta ad uno stile di vita alterato. Infatti, numeri e studi hanno evidenziato come la mancanza di esposizione al sole provochi una tendenza alla depressione. Una corretta esposizione previene diverse malattie dell’apparato muscolo scheletrico, malattie della pelle, regola il buon funzionamento dell’intestino, aumenta il sistema immunitario e migliora il sistema nervoso.
C’è un “linguaggio” attraverso il quale la luce riesce ad influenzare e cambiare la materia, le emozioni e i pensieri e a creare la realtà in base a come ognuno di noi la percepisce.

È determinante anche nel regolare la qualità del nostro sonno grazie all’attività benefica e all’attività dei nostri neurotrasmettitori. Allora, quando esporsi?

Sono sufficienti 30 minuti al giorno per ricaricare le nostre batterie! E non solo: questo tempo aumenta in modo significativo il livello di vitamina D nel nostro corpo per garantire il benessere salutare. Per i bimbi piccoli l’esposizione ideale al sole avviene dalle 7 alle 10 del mattino sotto i 3 anni e dopo le 16 del pomeriggio per tutti. Per gli adulti il tempo si prolunga un po’ di più , fino alle 11 al mattino e dalle 15 nel pomeriggio.

Indipendentemente dal sole e dalla vitamina D, se vogliamo dare luce intorno a noi quando non c’è il sole e siamo un po’ stressati, rilassarsi a fianco di una candela profumata accesa è l’ideale. Lasciarsi incantare dalla rigenerante atmosfera e guardarla intensamente porta luce dentro di noi e pensate che, in base al profumo con il quale viene scelta, ha effetti rilassanti sull’ansia. Scegliere una candela di cera naturale e arricchita da profumi rilassanti creerà subito luce dentro di voi e una pulizia energetica dello spazio dove vi trovate.
Quindi, mettete luce dentro di voi per illuminare la vostra vita!

Galleria Immagini

Hai bisogno di noi? Chiamaci al Numero Verde 800 038 499

Aut. del Trib. di Belluno n. 17 del 24.11.2000. Direttore Responsabile: Federico Brancaleone. Sede Legale: via Pulliere 19 Santa Giustina – Redazione: via Gron, 43 – 32037 Sospirolo (BL) – ITALY. 

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.