800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Granfondo Sportful

una ripartenza in sella!

Granfondo Sportful

una ripartenza in sella!

Ripartire dopo un 2020 da dimenticare. Questo l’obiettivo della GranFondo Sportful del 2021, un’edizione che gli organizzatori hanno voluto mettere in campo con tutte le loro forze e possibilità dal 18 al 20 giugno. Il ciclismo è uno sport che unisce, che rende partecipi tutte e tutti, dal pubblico agli atleti e alle atlete in gara. Lo abbiamo visto in quest’ultimo Giro d’Italia appena concluso, con la vittoria di Egan Bernal, colombiano della Ineos, e con la grande impresa di Damiano Caruso, secondo a Milano, dopo una vita da gregario di lusso.

Il ciclismo è uno sport strettamente legato al nostro territorio, partendo da Sportful e arrivando a tappe epiche nel panorama mondiale, come quella ultima di Cortina (nonostante le difficoltà legate al maltempo) o quella delle Tre Cime nel 2013, ma anche quella del Monte Avena nel 2019.

Solo la determinazione ha permesso la realizzazione di quest‘edizione, le cui iscrizioni sono state aperte, simbolicamente, il primo di gennaio e il cui percorso ha subito, nel percorso medio, alcune significative variazioni. Come fanno sapere i promotori, si potranno rivedere i ciclisti pedalare a Cima Campo, Passo Manghen, Passo Rolle e Passo Croce d’Aune, con un ritorno sul passo Broccon grazie a un’inedita salita che renderà il percorso medio all’altezza di essere il fratello minore del percorso Gran Fondo. Resta fermo il passaggio sul muro di Ronche-Rugna che porterà i ciclisti del medio a Lamon con un passaggio nella piazza principale dove ad attenderli ci sarà un paese in festa.

Galleria Immagini

Hai bisogno di noi? Chiamaci al Numero Verde 800 038 499

Aut. del Trib. di Belluno n. 17 del 24.11.2000. Direttore Responsabile: Federico Brancaleone. Sede Legale: via Pulliere 19 Santa Giustina – Redazione: via Gron, 43 – 32037 Sospirolo (BL) – ITALY. 

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.