800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Formai – le forme del gusto

la prima edizione è già un successo

Formai – le forme del gusto

la prima edizione è già un successo

Prima edizione di “Formai le forme del gusto” col botto. Grande successo dell’Expo del formaggio in piazza a Mel domenica 7 maggio. Una proposta per far conoscere le eccellenze casearie e vinicole del territorio con un evento che ha messo in vetrina formaggi e vini sulla grande “tavola” di piazza Luciani.

Le latterie della sinistra Piave di Valmorel, Lentiai, San Antonio Tortal, Frontin, Schirata, Bepi Zumelle, San Damiano alle Case Nice sono state le protagoniste dell’evento assieme a Lattebusche. Sotto la loggia del palazzo municipale ha funzionato la vendita dei prodotti, nelle casette disposte a semicerchio a metà della piazza, la degustazione di formaggi e vini.

Il presidente della confraternita del Piave vecchio (organizzatrice assieme alla Proloco Zumellese) “Sono molto soddisfatto della riuscita della manifestazione, le prime a crederci sono state proprio le latterie che hanno apprezzato la proposta di uscire in piazza alla ricerca di nuovi estimatori dei loro prodotti; così pure i viticoltori poggio pagnan, croda rossa, principe di mel, dalla vecchia militano, che hanno fatto conoscere ed assaggiare i vini prodotti in Valbelluna”.

Galleria Immagini

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.