800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Donna Avventura tra le dolomiti

Donna Avventura tra le dolomiti

Passa anche per Rete 4, attraverso “Donnavventura”, storico programma che combina l’energia di ragazze giovani e talentuose alla scoperta dei più bei luoghi del mondo, la promozione della Valbelluna e della provincia di Belluno.

In un’annata particolare, in cui il trentennale programma televisivo per la prima volta non si riferirà alla promozione dell’estero, ma invece punterà i riflettori sul Bel Paese, la Dmo Dolomiti in collaborazione con il Consorzio turistico Dolomiti Prealpi ha accompagnato, in tre giornate full time, le quattro ragazze (Sia, Anna Bruna, Camilla e Laura, ques’ultima originaria di Feltre) alla scoperta delle bellezze delle Dolomiti Bellunesi in una puntata andata in onda lo scorso 26 luglio e oggi disponibile qui: https://www.touringclub.it/notizie-di-viaggio/donnavventura-2020-la-sesta-puntata-dalle-dolomiti-bellunesi-ai-monti-sibillini

Palio di Feltre, la storica birreria Pedavena e poi canyoning in Val Maor, castello di Zumelle e di nuovo alla scoperta di una delle porte del Parco, la Valle del Mis, per chiudere in tutta la meraviglia della “Città splendente” Belluno.

Circa i numeri e lo share, il programma ha registrato 514.000 spettatori con il 3.9 per cento. Cifre importanti che non tengono in considerazione la campagna social precedente e successiva alla puntata delle pagine istituzionali del nostro territorio, oltre che dei social e websito del programma stesso.

Galleria Immagini

Hai bisogno di noi? Chiamaci al Numero Verde 800 038 499

Aut. del Trib. di Belluno n. 17 del 24.11.2000. Direttore Responsabile: Federico Brancaleone. Sede Legale: via Pulliere 19 Santa Giustina – Redazione: via Gron, 43 – 32037 Sospirolo (BL) – ITALY. 

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.