La ProLoco di Pedavena premia personalità e Croce Rossa

durante la tradizionale cena di Natale

Brindisi di fine anno per i volontari della Pro loco Pedavena. Il 20 dicembre, all’albergo ristorante Croce d’Aune, si è svolta la tradizionale cena di Natale dei collaboratori del sodalizio guidato da Elvio Cecchet.

Nel corso della serata, sono stati consegnati i premi 2018. Targa e fiori per Giada Specia, bravissima ciclista che ha conseguito il titolo di campionessa italiana junior di mountain bike nella specialità cross country.

Premio anche all’A.S.D. Pedavena per i 70 anni di attività sportiva con ottimi risultati raggiunti nel corso degli anni anche a livello internazionale e a Giuseppe D’Alia, che immortala nei suoi scatti fotografici tutte le attività organizzate dalla Pro loco e dagli altri enti del Feltrino. Con grande generosità, la Pro loco ha, inoltre, donato 2500 euro alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Feltre con cui collabora da tanti anni. Presenti anche i rappresentanti del Comune di Pedavena e il parroco di Pedavena don Alberto Ganz.

Il vicesindaco Nicola Castellaz e la Pro Loco hanno presentato il nuovo libretto che racconta la storia, le bellezze naturalistiche, le informazioni turistiche e le attività presenti sul territorio. Per chiudere in bellezza la serata sono stati estratti i biglietti della lotteria abbinata alla 10. Corsa di Babbo Natale. I premi si possono ritirare contattando il numero 0439301943 o scrivendo a prolocopedavena@libero.it.

Galleria Immagini
Tags
Allegati

Leave A Comment