A cena con i Sindaci

raccolti 3mila € pro comuni alluvionati

Una serata di beneficienza, un aiuto importante, un sentimento di comunità quello de “A cena con i Sindaci”. Venerdì 22 febbraio, presso la sala degli elefanti della birreria, si è tenuta una cena volta a raccogliere una somma per sostenere i paesi della provincia, colpiti dall’evento meteo della fine di ottobre, nella quale i protagonisti sono stati i sindaci dei comuni colpiti.
Nell’elegante salone è andata in scena una singolare serata. Infatti, durante questa, i piatti serviti alla tavola delle trecento persone presenti (limite massimo raggiunto) sono stati portati dai sindaci stessi. Vario il menù, con due antipasti fatti con prodotti locali a cui hanno fatto seguito il risotto alla birra e lo stinco di maiale con patate prima del classico birramisù.

L’evento è stato allietato dalle canzoni italiane cantate dai sindaci di Feltre, Vigo di Cadore e Fonzaso, oltre che dalle performance del giovane chitarrista Erik Casanova e del cantautore Giorgio Fornasier. La serata, infine, ha portato ben 3000 euro più le offerte varie e, per questo, i ringraziamenti dei promotori vanno estesi ha chi l’ha ideata, a chi ha permesso che si svolgesse, a chi ha contribuito a renderla un’idea concreta e a chi vi ha partecipato.

Galleria Immagini
Tags
Allegati

Leave A Comment