Le foto verranno selezionate da una giuria qualificata. Le immagini vincitrici saranno poi premiate il giorno dell’inaugurazione della mostra. Tutti i partecipanti riceveranno un gadget per la loro partecipazione. La partecipazione al contest è gratuita.
MOSTRA FOTOGRAFICA VERTICALE “VALBELLUNA”
L’evento nasce dal desiderio di scoprire e far scoprire la Valbelluna. Un territorio infinitamente ricco di scorci e attimi da raccontare attraverso la fotografia: luoghi suggestivi, momenti magici e storie che legano l’uomo alla natura di questa vallata, meraviglie che spesso sono poco conosciute da molti.
Il contest si suddivide in tre temi. Per ogni tema potrà essere consegnata una sola foto. I partecipanti avranno la libertà di scegliere a quali e a quanti temi partecipare.
Il contest è aperto a tutti, abitanti e non della Valbelluna, e senza limiti di età. Per partecipare basta accedere a questa pagina (www.ilveses.com/contestvalbelluna), compilare il modulo e allegare le foto. Le immagini dovranno essere al massimo una per tema, in alta definizione e adatte alla stampa.
Saranno accettate solo le immagini consegnate entro e non oltre il 12 luglio 2020. Non saranno accettate foto scattate al di fuori del territorio della Valbelluna, corrispondente al tratto della valle del Piave compreso tra le prealpi e le Dolomiti Bellunesi, dalla zona di Longarone e del lago di Santa Croce al lago del Corlo.
L’iscrizione al contest è gratuita.
Le foto verranno selezionate da una giuria composta da professionisti legati al mondo della fotografia, del turismo e della comunicazione, secondo criteri di pertinenza al tema e qualità fotografica.
Verrà selezionata e premiata una foto vincitrice per ogni tema. Inoltre saranno presenti altri premi speciali, presentati lungo la durata dell’evento.
Il materiale fotografico consegnato potrà essere utilizzato dal comitato organizzatore, dagli enti di promozione turistica del territorio e dai media, attribuendo sempre (dove possibile) il nome dell’autore.
Le foto potranno essere stampate su supporti fisici ed esposte in future mostre.
Le foto saranno pubblicate sui canali social dell’evento e potranno essere utilizzate per promuovere la manifestazione e la località. Le foto non potranno essere utilizzate a fini commerciali.
I partecipanti accettano il regolamento in tutte le sue parti nel momento della consegna delle fotografie.
I dati forniti mediante il presente modulo vengono trattati secondo le normative vigenti e nel rispetto della Privacy Policy del sito de “il Veses – Finestre sulla Valbelluna”.
un’idea di:
in collaborazione con:
e con:
con il patrocinio di: