CONTEST

FOTOGRAFICO

VALBELLUNA

Ricca e meravigliosa, magica e inesplorata. Di chi stiamo parlando? Della Valbelluna.
Un territorio incredibile ma poco conosciuto, amato da chi lo vive ogni giorno e che lascia a bocca aperta chi scopre i suoi tesori.

Abbiamo scelto tre temi per descrivere la valbelluna,
tu come la racconteresti con una foto?

Acqua

Dai canyon, ai torrenti, fino alle risorgive che tracciano il nostro territorio

Terra

Le bellezze naturali che ci circondano, i profili delle montagne con la loro possenza e i fiori con la loro delicatezza

LEGNo

Il racconto dei nostri boschi, il passaggio di vaia e la seconda vita del legno con l’artigianato

FINE CONCORSO / 12 LUGLIO 2020

Le foto verranno selezionate da una giuria qualificata. Le immagini vincitrici saranno poi premiate il giorno dell’inaugurazione della mostra. Tutti i partecipanti riceveranno un gadget per la loro partecipazione. La partecipazione al contest è gratuita.

REGOLAMENTO

MOSTRA FOTOGRAFICA VERTICALE “VALBELLUNA”

  1. Acqua: Dai canyon ai torrenti, fino alle risorgive che tracciano il nostro territorio.
  2. Terra: Le bellezze naturali che ci circondano, i profili delle montagne con la loro possenza e i fiori con la loro delicatezza.
  3. Legno: Il racconto dei nostri boschi, il passaggio di vaia e la seconda vita del legno con l’artigianato.

 

L’evento nasce dal desiderio di scoprire e far scoprire la Valbelluna. Un territorio infinitamente ricco di scorci e attimi da raccontare attraverso la fotografia: luoghi suggestivi, momenti magici e storie che legano l’uomo alla natura di questa vallata, meraviglie che spesso sono poco conosciute da molti.

Il contest si suddivide in tre temi. Per ogni tema potrà essere consegnata una sola foto. I partecipanti avranno la libertà di scegliere a quali e a quanti temi partecipare.

Il contest è aperto a tutti, abitanti e non della Valbelluna, e senza limiti di età. Per partecipare basta accedere a questa pagina (www.ilveses.com/contestvalbelluna), compilare il modulo e allegare le foto. Le immagini dovranno essere al massimo una per tema, in alta definizione e adatte alla stampa.

Saranno accettate solo le immagini consegnate entro e non oltre il 12 luglio 2020. Non saranno accettate foto scattate al di fuori del territorio della Valbelluna, corrispondente al tratto della valle del Piave compreso tra le prealpi e le Dolomiti Bellunesi, dalla zona di Longarone e del lago di Santa Croce al lago del Corlo.

L’iscrizione al contest è gratuita.

Le foto verranno selezionate da una giuria composta da professionisti legati al mondo della fotografia, del turismo e della comunicazione, secondo criteri di pertinenza al tema e qualità fotografica.

Verrà selezionata e premiata una foto vincitrice per ogni tema. Inoltre saranno presenti altri premi speciali, presentati lungo la durata dell’evento.

Il materiale fotografico consegnato potrà essere utilizzato dal comitato organizzatore, dagli enti di promozione turistica del territorio e dai media, attribuendo sempre (dove possibile) il nome dell’autore.

Le foto potranno essere stampate su supporti fisici ed esposte in future mostre.

Le foto saranno pubblicate sui canali social dell’evento e potranno essere utilizzate per promuovere la manifestazione e la località. Le foto non potranno essere utilizzate a fini commerciali.

I partecipanti accettano il regolamento in tutte le sue parti nel momento della consegna delle fotografie.

I dati forniti mediante il presente modulo vengono trattati secondo le normative vigenti e nel rispetto della Privacy Policy del sito de “il Veses – Finestre sulla Valbelluna”.

Partecipa

Puoi caricare qui il file relativo ad ogni sezione. Non è obbligatorio caricarne più di uno, puoi partecipare a una sola sezione, a due oppure a tutte e 3, allegando un massimo di 1 foto per sezione. Dai un titolo a ogni foto scrivendo anche la località in cui è stata scattata ed il soggetto della foto (ad esempio: la Valbelluna vista dal Monte Serva).

SEZIONE ACQUA


SEZIONE TERRA


SEZIONE LEGNO

Quando premerai il tasto "iscriviti al concorso", comincerai a caricare le foto sul nostro sito. A seconda delle dimensioni del file e della velocità della tua linea internet, potrebbero volerci diversi minuti per completare il caricamento. Abbi pazienza e non cliccare più di una volta sul pulsante; non chiudere la pagina e non ricaricarla. Quando il caricamento sarà terminato apparirà un messaggio "Modulo inviato con successo", e tu riceverai un messaggio di conferma via email.

PREMIAZIONI E INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA VERTICALE

presso il campanile di Carve (borgo Valbelluna)

IN DATA DA DESTINARSI

un’idea di:

GRUPPO

SCAMPANADI

in collaborazione con:

e con:

Carve Viva

con il patrocinio di:

COMUNE DI

BORGO VALBELLUNA

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.