800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Concorso Fotografico

"Mestieri di oggi e mestieri di ieri"

Concorso Fotografico

"Mestieri di oggi e mestieri di ieri"

Fotografi, si attende il vostro scatto! C’è tempo fino al 31 ottobre per partecipare al concorso fotografico proposto dalla biblioteca civica comunale; le foto vincitrici saranno poi pubblicate sul nuovo calendario 2021 del Comune di Sospirolo. Il tema è “Mestieri di oggi, mestieri di ieri”, in armonia con il tema dei lavori artigiani, oggetto di “Spettacoli di mistero” e al centro di molte delle iniziative della biblioteca e delle associazioni locali.

«La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti, senza limiti d’età. Ogni autore può partecipare con al massimo quattro fotografie inedite», spiega l’assessore alla cultura Karin Casaril. «Sono ammesse fotografie in bianco e nero e a colori con inquadrature orizzontali. Le fotografie devono essere in formato digitale ad alta risoluzione, adatta alla stampa.»

Ogni fotografia presentata deve avere un titolo e deve essere scattata nel territorio del Comune di Sospirolo. Il materiale fotografico, in formato digitale, unitamente al modulo di consenso e alle eventuali liberatorie, dovrà essere inviato all’indirizzo PEC: sospirolo.bl@cert.ip-veneto.net o consegnato a mano su cd o dvd presso la segreteria.

Le fotografie saranno valutate da una giuria formata dal comitato di biblioteca affiancato da un esperto esterno. Le dodici migliori saranno pubblicate nel calendario con il nome dell’autore; tutte saranno comunque pubblicate, in piccoli riquadri, all’interno del calendario.

Galleria Immagini

Hai bisogno di noi? Chiamaci al Numero Verde 800 038 499

Aut. del Trib. di Belluno n. 17 del 24.11.2000. Direttore Responsabile: Federico Brancaleone. Sede Legale: via Pulliere 19 Santa Giustina – Redazione: via Gron, 43 – 32037 Sospirolo (BL) – ITALY. 

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.