800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Comitato Can-Cullogne

30 anni di impegno

Comitato Can-Cullogne

30 anni di impegno

Nella serata del 18 settembre scorso si è riunita l’assemblea dei soci del Comitato Can Cullogne per l’approvazione del bilancio, il rinnovo delle cariche sociali e, in assemblea straordinaria, per l’adozione di un nuovo statuto sociale ai sensi della Legge 117/2017.

Numerosi i motivi di soddisfazione nel triennio 2017-2020 per questo piccolo sodalizio impegnato da sempre nell’aggregazione sociale delle due piccole frazioni del Comune di Cesiomaggiore. In apertura di assemblea, è stato messo in luce l’importante traguardo dei 30 anni del Comitato, fondato da un gruppo di ragazzi del paese che si unirono per operare a favore della collettività, raggiungendo notevoli traguardi come la ristrutturazione della ex scuola di Can e le tante attività svolte.

L’unica amarezza è non aver potuto festeggiare come si deve un così importante anniversario, a causa dell’emergenza sanitaria. Nella relazione si è messo in risalto il buon esito delle manifestazioni svolte durante l’anno e la soddisfacente partecipazione di pubblico, locale e non solo; in particolare la festa di Santa Lucia, le serate a tema naturalistico e quelle a tema culinario.Con soddisfazione, inoltre, nel 2019, assieme all’amministrazione comunale, è stato inaugurato il nuovo parcheggio che è a disposizione della collettività e permette di organizzare in sicurezza anche le varie manifestazioni.

Il presidente Stefano Saioni ha ringraziato tutto il direttivo uscente e tutti i volontari che permettono lo svolgimento di queste attività, auspicando anche che in futuro ci sia un ricambio generazionale. Il prossimo progetto del direttivo è la costruzione del muro perimetrale sul lato di via dei Lusa al fine di migliorare tutta l’area di accesso e lo spazio antistante l’ex scuola. Dopo l’approvazione dei bilanci si è proseguito con l’elezione del nuovo direttivo che resterà in carica nel biennio 2020-2023.

La votazione ha ratificato i seguenti incarichi: presidente è Stefano Saioni, vice presidente Sergio Sanvido, consiglieri Miriam Conz, Vittore De Bastiani, Maurizio Napoleoni, Mario Sacchet, Roberta Sattin, Caterina Sanvido e Angelo Zanella.

Galleria Immagini

Hai bisogno di noi? Chiamaci al Numero Verde 800 038 499

Aut. del Trib. di Belluno n. 17 del 24.11.2000. Direttore Responsabile: Federico Brancaleone. Sede Legale: via Pulliere 19 Santa Giustina – Redazione: via Gron, 43 – 32037 Sospirolo (BL) – ITALY. 

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.