800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Color Mel

Corri, Sorridi, Colorati

Color Mel

Corri, Sorridi, Colorati

Corri, sorridi, colorati! Questo il motto della “Color Mel”, camminata che riscuote sempre più interesse in provincia e anche fuori i confine, pronta a ritornare quest’anno sabato 20 luglio. La “Color Mel” offre un percorso che si snoda per 5 chilometri, arricchito da una “stazione colore” ad ogni chilometro. Durante il tragitto, i partecipanti verranno immersi in un’esplosione di colori vibranti accompagnati dalla musica di cinque dj pronti ad animare la maratona.
L’evento ha inizio e termine presso il campo sportivo di Mel, promettendo un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti. Le iscrizioni si apriranno alle ore 16 del giorno stesso mentre la partenza è fissata alle ore 18. A tutti i partecipanti verrà consegnato un pacco gara con molti gadget al suo interno, compresa la maglietta ufficiale della “Color Mel 2024”. La camminata è aperta a tutti, inclusi bambini, genitori con passeggini e animali domestici. All’arrivo non mancherà naturalmente un fornito stand gastronomico.

La serata continuerà con le note dei D6: Bisso, Manu, Alba, Panoramix, Energy e Devil. Inoltre, saranno presenti i gonfiabili per divertire i più piccoli. L’organizzazione è, ancora una volta, a cura dell’infaticabile gruppo sportivo La Piave 2000. Buon divertimento tra sport e colori a tutti i partecipanti!

Galleria Immagini

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.

Questo articolo sarà disponibile per la lettura online a partire da

30/06/2024

VUOI LEGGERLO SUBITO?

Corri in edicola ad acquistare l’ultimo numero de “il Veses”