800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Circolo Elisa

Il programma riprende a pieno ritmo

Circolo Elisa

Il programma riprende a pieno ritmo

Forse ancora molti non sanno che il Circolo Elisa non è un cronicario o, con una certa malizia, “la casa dei veci” ma un luogo di incontro, di attività ricreative e culturali, un modo intelligente per occupare qualche ora del tempo libero in buona compagnia e serenità, aperto a tutti: maschi e femmine. Dopo quasi due anni nel corso dei quali si è sviluppata in maniera massiccia la pandemia del Coronavirus, il Circolo da un paio di mesi ha aperto i battenti con orari ridotti, ma rispettando le disposizioni vigenti quali le distanze interpersonali anche ai tavoli da gioco: l’uso obbligatorio della mascherina, il Green Pass, la registrazione delle presenze, in ogni tavolo un distributore per la frequente pulizia delle mani. Naturalmente si richiede di avere la tessera di socio per l’anno in corso, tessera che ha la durata di un anno solare e che anche per il 2022 costa 18 euro.

Non va dimenticato che il Circolo, donato da Pia Bellus, ha i locali climatizzati nel corso di tutto l’anno, quindi un ambiente gradevole per le persone di ogni età. A completare il quadro non manca un fornitissimo bar ed un servizio volontaristico per ogni evenienza.

In questo periodo, con la pandemia ancora in corso e la stagione invernale, il Circolo apre il venerdì, il sabato e la domenica dalle 14.30 alle 18.30. Nonostante queste limitazioni sono in programma per quattro pomeriggi domenicali
le gare di carte: Briscola, Tresette, Scala 40 e Pinacola. Poi, mensilmente, vi sarà una domenica dedicata a “Magnar in compagnia” nei locali del Circolo, il gioco della piastrella, e non mancherà il cenone di San Silvestro la sera del 31 dicembre.

A Carnevale tutti in maschera nella speranza che si possa ballare e, a seguire, la tradizionale gita di primavera e l’apertura dei campi di bocce, i soggiorni marini, il picnic di ferragosto, la gita d’autunno, la castagnata e altro ancora.

In primavera ci sarà a normale scadenza il rinnovo triennale delle cariche sociali secondo le nuove norme stabilite dalle leggi del Terzo settore sul volontariato. La giovinezza non ha età!

Galleria Immagini

Hai bisogno di noi? Chiamaci al Numero Verde 800 038 499

Aut. del Trib. di Belluno n. 17 del 24.11.2000. Direttore Responsabile: Federico Brancaleone. Sede Legale: via Pulliere 19 Santa Giustina – Redazione: via Gron, 43 – 32037 Sospirolo (BL) – ITALY. 

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.