800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Cinema all’aperto

a San Gregorio con la Consulta Giovani

Cinema all’aperto

a San Gregorio con la Consulta Giovani

Sport-0, cinema-1. Finisce così il match di quest’estate della Consulta Giovani di San Gregorio nelle Alpi, ma sarà comunque un successo. Il gruppo di ragazzi, sempre operativo, fa sapere, infatti, che quest’anno, per le ragioni legate all’emergenza Coronavirus, è stato costretto ad annullare il Torneo della zoca.

Ma non per questo la Consulta, guidata da Matilde Brandalise, si ferma… anzi! Il team ha già pronta l’alternativa e, nel rispetto delle norme in atto, ha organizzato quattro date di cinema all’aperto con l’intento di coinvolgere tutte le fasce d’età e di alleggerire un po’ le serate della comunità. «Ogni sera ci sarà una categoria di film differente eil primo appuntamento sarà con una commedia scelta dagli utenti attraverso Instagram» fanno sapere dalla Consulta.

Dopo la prima data, fissata per venerdì 17 luglio, seguiranno altri tre appuntamenti a cadenza quindicenale, andando così a terminare a fine agosto. Le proiezioni si terranno in luoghi diversi, tutti all’aperto, per garantire una copertura in differenti zone del Comune. Ecco le date: 17 luglio “Quo vado” (impianti sportivi di San Gregorio), 31 luglio “Il viaggio di Yao” (area gruppo sportivo di Paderno), 14 agosto “Il GGG” (località Ligont di Roncoi), 28 agosto “Lontano da qui” (Muiach).
In caso di pioggia, la data sarà recuperata nella settimana successiva alla proiezione; per aggiornamenti si invita a visitare le pagine social della Consulta su Facebook e Instagram.

La Consulta avvisa anche che a breve sarà ultimato il progetto “Panchine rosse”, pensate come simbolo di rifiuto della violenza nei confronti delle donne, ciascuna con la sua frase simbolo; l’installazione, sospesa sempre causa Covid-19, riprenderà a breve e seguirà anche la serata inaugurale.

Galleria Immagini

Hai bisogno di noi? Chiamaci al Numero Verde 800 038 499

Aut. del Trib. di Belluno n. 17 del 24.11.2000. Direttore Responsabile: Federico Brancaleone. Sede Legale: via Pulliere 19 Santa Giustina – Redazione: via Gron, 43 – 32037 Sospirolo (BL) – ITALY. 

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.