800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Campo di Paderno

il gruppo Sportivo lo riporta in vita

Campo di Paderno

il gruppo Sportivo lo riporta in vita

Un lavoro di team lodevole quello del Gruppo Sportivo Paderno che, grazie al grande impegno nella manutenzione straordinaria del campetto da tennis sintetico in gestione al gruppo, ne ha consentito l’utilizzo durante i mesi estivi.

Il campo, precedentemente in asfalto e dal 2006 in erba sintetica, in questi ultimi anni era stato infestato dal muschio che ne rendeva difficoltoso e pericoloso l‘utilizzo.
Da inizio giugno, una decina di volontari si sono così alternati all’opera per far ritornare il campo “ai fasti di un tempo”.

Il lavoro si è svolto dapprima con una “spazzolata” iniziale in modo da rimuovere la maggior parte del muschio per poi procedere con una fine pulizia e infine con la sabbiatura. L’intervento può essere quantificato con un costo di 5000 euro, risparmiato al comune di San Gregorio proprietario dell’impianto.

Il campo da tennis è tornato funzionante ed è prenotabile presso il bar Moretti di Dussano (3899405842) al costo di 5€/h se diurno e 8€/h notturno.

Il ringraziamento del gruppo va a tutti i volontari che hanno prestato il loro tempo libero per effettuare l’intervento – che si è andato a sommare alla manutenzione ordinaria dell’impianto, che vede impegnato il G.S. Paderno dal 1986 – a chi ha messo a disposizione a titolo gratuito mezzi e all’amministrazione comunale che ha acquistato la sabbia.

Galleria Immagini

Hai bisogno di noi? Chiamaci al Numero Verde 800 038 499

Aut. del Trib. di Belluno n. 17 del 24.11.2000. Direttore Responsabile: Federico Brancaleone. Sede Legale: via Pulliere 19 Santa Giustina – Redazione: via Gron, 43 – 32037 Sospirolo (BL) – ITALY. 

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.