800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

Beach tennis a Sedico

in costruzione due nuovi campi nell'area sportiva

Beach tennis a Sedico

in costruzione due nuovi campi nell'area sportiva
Inizio lavori di costruzione dei campi da beach tennis a Sedico

Due nuovi campi da beach tennis nell’area degli impianti sportivi di Sedico. Saranno i primi in provincia e in questo periodo si stanno ultimando i lavori. L’iniziativa è piuttosto interessante, in quanto si tratta di una gradita novità. Ideatore Paolo Sanniti, ingegnere bellunese ma che da qualche anno è entrato nel mondo del beach a Rosolina Mare, sul Delta del Po. La passione lo ha portato ad assumere il ruolo di consigliere veneto della FIT (Federazione Italiana Tennis) di questo sport, ed ora sta portando la versione “estiva” del tennis a Belluno.

Fondamentale l’interesse mostrato dal locale tennis club presieduto da Dario Tamburlin, pronto dunque ad offrire un’alternativa in più ai propri tesserati e non solo. I due campi, che sorgeranno alle spalle dei campi coperti del Tennis Club Sedico, potranno ospitare tornei e partite tra amici. Di sicuro in estate saranno molte le richieste di utilizzo. A lavori ultimati è prevista la grande apertura.

“Non nascondo l’emozione che ho provato con l’inizio dei lavori per i due nuovi campi da Beach Tennis presso il TC Sedico. Un momento importante una data fondamentale per lo sviluppo della nostra amata disciplina anche qui tra le Dolomiti Bellunesi. Un grazie al TC Sedico in particolare al presidente Dario Tamburlin il quale, in quanto ad entusiasmo, fa una seria concorrenza al sottoscritto e poi grazie a Cristian De Moliner, Angelo Da Rold, Mirko Masoch, Vittore Fant e a quanti sono stati e continuano ad essere, protagonisti di questa straordinaria iniziativa. Perché il Beach Tennis è sport sano, puro, vero per gente che vuole divertirsi e/o fare del sano agonismo”

Inaugurata infatti pochi giorni fa, invece, la nuovissima Valpiave Arena (vedi la cronaca nella pagina di Sedico), tensostruttura all’interno della quale si trova un campo polifunzionale per calcio a 5, pallavolo, tennis e molto altro. Insomma un deciso miglioramento dell’offerta sportivo nel territorio sedicense, dove come in altri comuni c’è sempre da combattere con la carenza di spazi.

Galleria Immagini

Hai bisogno di noi? Chiamaci al Numero Verde 800 038 499

Aut. del Trib. di Belluno n. 17 del 24.11.2000. Direttore Responsabile: Federico Brancaleone. Sede Legale: via Pulliere 19 Santa Giustina – Redazione: via Gron, 43 – 32037 Sospirolo (BL) – ITALY. 

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.