800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

ASD Plavis

Grande festa per la presentazione 2022/23

ASD Plavis

Grande festa per la presentazione 2022/23

Èquesta è la Plavis che piace alla gente. La presentazione delle squadre, degli atleti e dirigenti avvenuta domenica 23 ottobre è stata una “festa” di partecipazione, entusiasmo, organizzazione e tantissima allegria. È proprio la grande allegria che c’era nell’aria quel pomeriggio che ha dato a tutti i presenti, autorità (molte), famiglie, atleti, la chiara sensazione di “benessere” che si respira nel nuovo ambiente Plavis. Sono valori che da sempre hanno contraddistinto dal lontano 1953 l’ambiente Plavis nella sua lunga storia, valori che oggi sono ancor più apprezzati in una società che spesso fa fatica a ritrovarsi in questo, se non aiutata o trascinata da un forte senso di appartenenza su cui sta lavorando la nuova dirigenza Plavis.

Ricostruita nel 2021, la nuova organizzazione della Plavis 2021, ha in soli due anni raccolto un parco atleti secondo alla sola SSD Dolomiti Bellunesi. “Il nostro primo obiettivo l’abbiamo centrato – ha commentato con orgoglio il presidente Luca Bellus – basti guardare quanti bambini e quanto pubblico ha partecipato alla giornata di presentazione, l’altro obiettivo sul quale stiamo lavorando davvero in teams, è quello di dare un grande servizio alla comunità”.

Questi i numeri: 250 atleti tesserati che compongono ben 10 squadre che vanno dai primi calci ai veterani, 50 i dirigenti volontari che sostengono l’attività. Ma il punto di forza di questa società è la visione e la prospettiva sul futuro rappresentata dal settore giovanile che conta oltre 150 tesserati tra i 6 e i 16 anni provenienti da tutti i comuni limitrofi la destra Piave.

Con questo grande movimento c’è bisogno di migliorare le strutture esistenti, dal campo di allenamento allo Stadio rimodernando gli spazi tecnici.

Il 2023 è una ricorrenza davvero importante: si celebreranno i 70 anni di questo sodalizio che si presenta a questo appuntamento in grande salute sulle ali di un fortissimo entusiasmo. Chissà che festa!

Galleria Immagini

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.