800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

ambulatorio infermieristico della Valbelluna

apre in centro a Santa Giustina

ambulatorio infermieristico della Valbelluna

apre in centro a Santa Giustina

Con l’arrivo del nuovo anno, la comunità di Santa Giustina accoglie con entusiasmo l’apertura dell’ambulatorio infermieristico di Gigliola De Paris, un’iniziativa che promette di rivoluzionare l’approccio alla salute e al benessere nella zona della Valbelluna con un servizio infermieristico privato in studio o a domicilio presso la propria casa o quella dei propri cari.

Con una lunga esperienza presso l’ospedale di Belluno, l’infermiera zumellese ha deciso di intraprendere una nuova sfida aprendo il suo studio in via Roma 1, per offrire servizi che vanno oltre la tradizionale assistenza medica: prelievi venosi, somministrazione terapie, medicazioni, monitoraggi cardiaci e dei parametri vitali, ma anche servizi di educazione sanitaria.

L’ambulatorio, aperto dalle 6 del mattino alle 22, si propone di semplificare la vita quotidiana dei pazienti: «Orari flessibili consentono di realizzare, ad esempio, le analisi prescritte dal medico di base senza la necessità di prendere permesso lavorativo o fare le corse per rientrare in orario. Con una semplice chiamata, email o messaggino whatsapp cercherò la soluzione più adatta alle necessità di ognuno» spiega De Paris. «Desidero, inoltre, con il tempo, creare una rete collaborativa con farmacie e medici per offrire soluzioni integrate ai pazienti. Già con questa apertura possiamo dire che, in questo stesso spazio, stiamo costruendo un gruppo dedicato al benessere e alla salute a tutto tondo della persona: oltre al mio laboratorio, in via Roma trovate anche i colleghi Stefano Bernardi, fisioterapista, e Michelle Dal Pan, nutrizionista».

L’ambulatorio inferimieristico della Valbelluna è pronto ad accogliere i pazienti e a rispondere alle loro esigenze dopo l’apertura ufficiale del 3 gennaio scorso.

Galleria Immagini

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.