800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

20 anni di edizione de “il Veses”

Sveliamo le sorprese per il 2019

20 anni di edizione de “il Veses”

Sveliamo le sorprese per il 2019
20 anni di edizione de "il Veses" - lanciato il nuovo sito

Ben ritrovati e buon 2019 dalla Redazione de “il Veses” che augura a tutti un anno ricco di belle novità. Il nostro lo sarà certamente, e cominciamo da subito “con il botto”. Un momento importante per la vita di questa rivista perché siamo arrivati al ventesimo anno di edizione e, qui in Redazione, ci siamo davvero scervellati per darvi qualcosa di nuovo, per coinvolgere i giovani e per dare un forte segno di rinnovamento. Ecco quindi cosa vi proponiamo per questo 2019.

COPERTINE

Le nuove copertine (e gli articoli di controcopertina) ritornano nuovamente sulla promozione del territorio della Valbelluna, ma con una formula tutta nuova: promozione intesa non solo come luoghi fisici e geografici, ma anche esplorando emozioni, tradizioni, curiosità della nostra bella Vallata. Un approccio ai temi di copertina nuovo e pluricorale, grazie alle diverse firme che ogni mese (coordinate da Pieranna Casanova) accompagneranno il lettore alla scoperta dei diversi aspetti della nostra preziosa terra.

IL NUOVO SITO WEB E MAGGIORE PRESENZA SUI SOCIAL NETWORK

Finalmente, a grande richiesta, il Veses ha un sito web all’indirizzo www.ilveses.com. Un segno che, nonostante gli anni che passano, vogliamo manetenrci al passo coi tempi e comunicare anche attraverso i canali digitali, per rendere più fruibili i contenuti del nostro giornale ed avvicinarci ad una comunicazione più consona soprattutto (ma non esclusivamente) ai più giovani. Nel nuovo sito potrete trovare (oltre a tutte le informazioni sull’associazione e sulla rivista, su come contattarci e abbonarsi), anche una selezione delle notizie apparse sul giornale… ma non solo: anche molte notizie che, per questioni di spazio o tempistiche, non riusciamo a pubblicare nella versione cartacea della vostra rivista preferita.
Con l’occasione abbiamo deciso di rinnovare anche la presenza sui social network, in particolare Facebook, Instagram e Youtube. Da oggi in poi pubblicheremo aggiornamenti più frequenti e cercheremo di essere presenti anche nei vari gruppi del territorio, grazie anche alla collaborazione di nuovi giovani volontari.

VIDEO INTERVISTE, APPROFONDIMENTI E QR CODE

A partire da questo numero alcuni articoli saranno provvisti di un QR code (una specie di codice a barre quadrato). Inquadrandolo con il vostro smartphone (con l’applicazione fotocamera) o ricercando l’articolo all’interno del nostro sito www.ilveses.com potrete accedere a contenuti esclusivi come ad esempio maggiori approfondimenti, una versione più completa dell’articolo, una galleria fotografica più estesa oppure perfino delle video-interviste sviluppate sia in autonomia dai nostri volontari, che in collaborazione con la web-tv Valdo TV: una sinergia che vuole portare sempre maggiore qualità e una comunicazione più moderna e diretta.

Naturalmente tutte queste novità sono in fase di “testing” e, mese dopo mese, cercheremo di migliorarle per essere sempre più presenti nel territorio e fra la gente. Che ne dite… ci sono abbastanza novità per quest’anno?

Galleria Immagini

Hai bisogno di noi? Chiamaci al Numero Verde 800 038 499

Aut. del Trib. di Belluno n. 17 del 24.11.2000. Direttore Responsabile: Federico Brancaleone. Sede Legale: via Pulliere 19 Santa Giustina – Redazione: via Gron, 43 – 32037 Sospirolo (BL) – ITALY. 

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.