800 038 499

Numero Verde gratuito

Email

info@ilveses.com

10 borse di studio in ricordo di Alessio Tisot

Fondazione Alessio

10 borse di studio in ricordo di Alessio Tisot

Fondazione Alessio

In occasione del 22 febbraio scorso, nel giorno del compleanno di Alessio Tisot, la Fondazione Alessio Onlus ha bandito il concorso per borse di studio, che sono, fin dalla nascita dell’ente, la mission principale e il cuore dei progetti della Fondazione stessa.

Quest’anno sono dieci e tutte rivolte agli studenti delle classi seconde dell’Istituto Tecnico settore Tecnologico “Negrelli-Forcellini” di Feltre.

«Si tratta di un riconoscimento che vogliamo assegnare per richiamare un po’ di attenzione positiva sul mondo della scuola ma soprattutto sulle giovani generazioni, che sono il nostro futuro e dunque per dare un riconoscimento all’impegno scolastico individuale», spiegano gli organizzatori.

Le borse di studio, tutte dello stesso valore di 150 euro (per un totale complessivo di 1500 euro) saranno assegnate sulla base della valutazione media finale almeno di 9\10. Ogni studente potrà inoltrare richiesta in base ai risultati ottenuti entro e non oltre il 30 giugno scrivendo all’e-mail alessio@fondazionealessio.org. La cerimonia di consegna pubblica si terrà come da tradizione a Santa Giustina entro ottobre.

Tutte le modalità ed i criteri per la partecipazione sono sul bando che si trovano presso la segreteria dell’Istituto e sulla pagina Facebook della Fondazione.

Galleria Immagini

Acegli l’area tematica che più ti interessa oppure clicca sulla casa per ritornare alla Pagina Principale del sito.